Garyber replied

374 weeks ago

Una Perfetta Coppia Di Svitati > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Uno dei migliori film della mia collezione. Sfortunatamente è stato rubato. E ancora di più, non sono in grado di trovare questo film a Mosca in nessuna qualità. Sfortuna per un film così bello. Il 50% del film è il testo. Un buon interpretatore è più necessario per ottenere il punto. Non è così popolare in Russia. È un peccato.
Questo è un grande film per i fan di (il defunto grande) Gregory Hines o Billy Crystal. Non sono troppo grande su Crystal, anche se Analizza questo / che erano divertenti. Mi piace molto questa performance.He giocato un ruolo serio, specialmente <br/> <br/> quando qualcuno ha rapito qualcuno che amava. E Hines ha battuto le battute e ha lavorato alla grande insieme. Mi ci sono voluti quasi 13 anni per guardarlo finalmente, senza pubblicità, senza pubblicità, a differenza di quanto mostrano su TBS o TNT o altro. questa cosa su come guardare i film in tv, (No Nudity, niente bestemmie, scene modificate e spot pubblicitari) Non stai vedendo il film come previsto. Quindi, anche se lo guarderei per un secondo, I & quot; . L'ho affittato al blockbuster nel 99'comprato Vhs nel 2000.Dvd nel 2002.Anche se lo sapevo e lo vedevo in vari negozi di video. Alla fine ho capito. Adoro la title song che suona nella sequenza di apertura con la città di Chicago e le persone. Aveva una musica fantastica in tutto, specialmente il classico di Michael McDonald "Sweet Freedom". Ogni volta che l'ho ascoltato alla radio ho pensato al film. Aveva un video musicale con cui Hines e Crystal cantavano, ballavano e recitavano in modo divertente. Vorrei che il Dvd l'avesse messo e il commento di un regista lì insieme agli outtakes. C'erano un sacco di scene divertenti, troppe da nominare. Avevo voglia di dare i pantaloni per Julio Gonzalez (Jimmy Smits) e le battute che seguirono. O quando sono appesi a testa in giù in un compattatore di spazzatura sostenendo circa $ 10 dollari. Adoro la scena in cui Hines e Crystal vengono bloccati, ma i criminali sono scappati nella loro auto, e ho guardato come se fossero riusciti a scappare, ma il camion li ha costretti a rientrare in Hines e Crystal. Il sorriso che quei due si danno è impagabile Quando un bambino in una casa di una signora che stanno interrogando continua a dare a Hines l'uccello. La signora chiude la porta. I colpi bussano, il bambino risponde e Hines gli dà l'uccello che urla "Yessssssss". Il loro periodo di vacanza in Florida aveva un buon scenario: motociclette, donne, barca da pesca, pattini a rotelle e l'idea di ritirarsi dal poliziotto.Oh, sì e "Sweet Freedom", giocando attraverso di essa. The Chase dall'aeroporto sui binari del treno è stato fantastico. La sparatoria nell'edificio, nell'ultima scena del film, è stata buona. Queste scene sono poche di quelle che mi distinguono. Questo film ha avuto azione, dialogo spiritoso, intelligente, intelligente, semplicemente fantastico e divertente. Ora Hines e Crystal hanno seguito percorsi cinematografici diversi.Crystal -comedies, Quindi il suo unico e unico film d'azione ha fatto un ottimo lavoro. Era anche un ruolo fisico per lui. Esibendosi, saltando, sparando. Aveva una serietà anche per lui. Hines andava su azione e drammi. Quindi in quel tempo e nello spazio erano meravigliosi. Se ti è piaciuto Beverly Hills Cop, Bad Boys, una somiglianza è con Martin Lawrence e Will Smith viene trattenuto per la sua auto, come Hines e Crystal per i loro portafogli. Il film ha funzionato con la stessa formula del genere. Non era così grande al botteghino come loro. Questo è probabilmente il motivo per cui un sequel non è stato realizzato. Anche se la chimica era lì. Commentando su questo- & quot; mi fa venire voglia di guardarlo bene <br/> <br/> ora !!!!!! & quot; Lo do a 10 su 10 ********* R.I.P - Gregory Hines
Due poliziotti sono sulle tracce di un grosso spacciatore, Gonzales, che fanno pressioni su alcuni piccoli truffatori. Entra in azione. Sono costretti ad andare in vacanza, a fare piani per le loro pensioni e ad avere un ultimo tentativo di far fuori il cattivo. <br/> <br/> Non posso dire che ci sia qualcosa che rende questo film eccezionale, ma è comunque fantastico. Ha sarcasmo, ironia e cinismo. L'umorismo è ovunque e continui a fare azioni che non sono violenza insensata o che durano a lungo. La recitazione va bene e ci sono abbastanza modifiche alla trama per mantenere la vostra attenzione. Le uniche cose che non mi piacciono sono le scene semi-romantiche sulla musica quando arrivano per la prima volta a Key West, non va bene e l'inseguimento in treno, ci vuole molto. <br/> <br/> Il film ha ottenuto & quot; lieto fine & quot; timbrato tutto ma penso ancora che non gli venga dato abbastanza credito
Danny e Ray sono due agenti di polizia di strada a Chicago.Quando vengono quasi uccisi in un caso, sono costretti a prendere una vacanza dal loro capitano. <br/> <br/> Key West offre un cambiamento sostanziale rispetto a Chicago congelato. Decidono di chiudere e aprire un bar a Key West. <br/> <br/> Al loro ritorno, scoprono che Julio, il trafficante di droga che li ha quasi uccisi, ha fatto la cauzione e sta cercando di completare un gigantesco affare di droga. /> <br/> Decidono di completare il loro caso contro Julio prima di smettere, ma poi cominciano a fare attenzione. <br/> <br/> La loro efficacia diminuisce quando scoprono che non possono operare come prima se non indossano Ho il vantaggio di un lungo impegno …. <br/> <br/> Questo è un altro di quei film che è scomparso senza lasciare traccia e che non è mai comparso in TV da quasi quindici anni. <br /> <br/> Non è il miglior film poliziotto amico degli anni ottanta (che è Lethal Weapon), ma è comunque un film divertente finché dura. <br/> <br/> Crystal and Hines sono i migliori amici e questo è chiaro perché Crystal entra sempre nell'appartamento di Hines quando si abbandona e si sporca con le signore. <br/> <br/> Ridono e imprecano e si lasciano alle prese e si prendono una vacanza. Questa è una scena strana, in quanto li mostra semplicemente come una coppia di persone orribili e terribili, e la cosa peggiore è che Crystal è tutto unto e flesso i muscoli. <br/> <br/> E poi è tutto tornando alle origini, Jimmy Smits è tornato per la strada, e i ragazzi devono prenderlo prima della fine del film. <br/> <br/> Siamo poi trattati per un coupé di inseguimenti in auto, con poche fodere e un impressionante pezzo finale. <br/> <br/> È un peccato aver visto questo film un bel po 'dopo che è stato girato, perché ho visto tanti film poliziotti da amico e sono stati fatti molto più sfrontatamente e sono un po 'più divertenti. <br/> <br/> Detto questo, è pieno di formaggio anni Ottanta e Crystal e Hines sono fantastici insieme.
Dopo aver letto alcuni degli altri commenti lasciati su questo fantastico film, ho sentito che dovevo scriverne uno io stesso. Running Scared è il mio film preferito di tutti i tempi (e ne ho visti molti!), Quindi come qualcuno può dire che non è divertente, o che è stato noioso, è oltre me. La chimica tra gli attori nel film è fantastica, hai davvero la sensazione che i due personaggi principali siano genuinamente simili tra loro, qualcosa che è difficile da trovare nel film. Anche se non classificherei Running Scared come una vera e propria commedia, ci sono molti momenti divertenti, e trovo che il dialogo sia tra i migliori in ogni film del genere … "Tu sei il detective, vai e scopri! & quot; Qualità pura Non ho intenzione di rovinare tutto per chi non l'ha visto, ma segui il mio consiglio … guardalo il prima possibile!

Danny and Ray are two street wise cops in Chicago. When they are almost killed on a case, they are forced to take a vacation by their captain. Key West offers a substantial change over frozen Chicago.
b0e6cdaeb1
Stargate: Continuum online freeAll'arrembaggio! - One Piece full movie hd 1080p download kickass movieDownload Hero full movie in italian dubbed in Mp4GoBots malayalam movie downloadCinque per la gloriaGhost in the Shell: Arise - Border 3: Ghost Tears download moviesDownload italian movie Queen of SwordsMahabharat full movie free downloadDownload the Call of Duty: Advanced Warfare - Exo Zombies full movie italian dubbed in torrentBoss Level movie download in hd
Please log in to post a reply.